OLMA è stata fondata nel 1946. Lo stabilimento principale è situato su un’area totale di 25.000 metri quadri, dei quali circa 12.000 sono coperti e divisi in due diversi gruppi di capannoni.
OLMA nasce come produttore di macchine profilatrici. In breve tempo sviluppa una propria gamma di produzione per impianti per la produzione di profili trapezoidali e sinusoidali, tubi saldati ed impianti transfer per la produzione di componenti per l’elettrodomestica.
All’inizio degli anni ’70, per soddisfare le richieste tecnologiche del mercato, OLMA decide di entrare nel campo degli elettrodomestici ed in particolare si specializza nella costruzione di impianti transfer per la produzione di armadi, pannelli e porte per frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, freezer, scaldabagni, cucine ecc.
Dal 2003, OLMA lavora in accordo alle regole e linee guida della UNI EN ISO 9001, a conferma della capacità della Società di produrre beni e servizi di qualità.
La storia di OLMA quindi è stata fin da subito improntata all’innovazione ed alla soddisfazione della propria Clientela, sviluppando macchine che hanno segnato degli standard nell’industria della lavorazione della lamiera.
Raccogliendo le eredità di queste innovazioni e sulla base degli oltre 70 anni di esperienza nel campo, hanno preso vita le stazioni di piegatura di nuova generazione ad alta flessibilità: ALLbend, ACbend e ATbend.
Austria
Bielorussia
Bulgaria
Danimarca
Finlandia
Francia
Germania
Grecia
Italia
Lituania
Macedonia
Malta
Montenegro – Yugoslavia
Polonia
Portogallo
Regno Unito
Romania
Russia
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Svezia
Ucraina
Ungheria
Arabia Saudita
Cina
Corea
Giordania
India
Iran
Iraq
Libano
Pakistan
Siria
Tailandia
Turchia
Australia
Argentina
Bolivia
Brasile
Canada
Cile
Colombia
Messico
Perù
Repubblica Dominicana
U.S.A.
Venezuela
Algeria
Egitto
Marocco
Nigeria
Sud Africa
Tunisia